IL GRUPPO LÀI

Nata nel 2002 con il nome di Qetre, oggi LÀI occupa una posizione di leader di mercato a livello nazionale e internazionale, nella progettazione e produzione di apparecchiature e cosmetici per l’estetica professionale.

La capacità di leggere e vincere le sfide di un mercato in continua evoluzione, ha portato Lài a concentrarsi sul proprio brand Qetre, specializzandosi nella produzione e commercializzazione di cosmetici e tecnologie innovative per istituti di bellezza e successivamente ad acquisire Intégrée, marchio storico nel settore professionale della bellezza e del benessere con oltre 40 anni di storia al suo attivo.

Laboratori di ricerca all’avanguardia costituiscono il fiore all’occhiello di Lài. Formulazioni altamente performanti, create con esclusivi e preziosi principi attivi, e la progettazione di tecnologie ergonomiche, che operano in piena sicurezza, testimoniano il grande e costante impegno dell’azienda.

Quotidianamente al fianco delle operatrici, LÀI è in grado di fornire strumenti, prodotti, apparecchiature e servizi che offrono alla clientela finale risultati concreti nel trattamento degli inestetismi di viso e corpo.
Lài ha anche saputo sviluppare importanti partnership commerciali sino a diventare distributore esclusivo in Italia di marchi molto prestigiosi per il benessere e il bell’essere.

I traguardi importanti che sono stati raggiunti rappresentano uno straordinario stimolo a non fermarsi ed a continuare nel percorso di crescita a livello nazionale e internazionale.

“LÀI, UN SUCCESSO CHE NON CONOSCE CONFINI.”

– il Presidente, Roberto Morgandi

La nostra
Storia

Lài srl nasce dall’unione di due importantissime realtà protagoniste dell’estetica professionale: Qetre, specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature per uso estetico, 100% made in Italy e Intégrée, brand nato nel 1970, noto punto di riferimento per la maggior parte degli istituti di bellezza nazionali e internazionali.

Guidata dal Presidente, Roberto Morgandi, noto imprenditore bergamasco, famoso per aver inventato lo “Scaldasonno” e per essere stato cofondatore di Imetec, grazie ad un serie di accordi strategici, LÀI è riuscita a far confluire nella sua sede di Lallio (BG), anche altri prestigiosi brand della cosmetica: Clayton Shagal, Klapp Cosmetics, BSelfie, Dermharmonie.

Affiancato e supportato dal socio e direttore commerciale, Claudio Amadei, e dalla figlia Chiara, coordinatrice aziendale, Roberto Morgandi è riuscito a posizionare LÀI tra i leader del settore estetico, avviando una nuova fase di crescita e di sviluppo grazie all’ampliamento del portafoglio prodotti e all’internazionalizzazione delle attività.

Claudio Amadei

Direttore Commerciale

Chiara Morgandi

Coordinatore Aziendale

Roberto Morgandi

Presidente

Lavora con noi

Ricerchiamo agenti monomandatari e plurimandatari per zone libere.
Formazione e supporto forniti per ogni nuovo inserimento.

Contattaci per maggiori informazioni.

este@qetre.com