Mission

Progettare efficaci tecnologie high-tech, 100% made in Italy e creare line dermocosmetiche super performanti

La nostra mission

Il principio che ispira la filosofia dell’azienda è l’offerta congiunta di cosmetici e tecnologie, che consentono di agevolare il lavoro dell’Estetista, che resta al centro del mondo LÀI.

La grande esperienza cosmetologica dei centri di ricerca ha permesso all’azienda di formulare e creare prodotti e trattamenti, in grado di garantire sicurezza ed efficacia in sinergia a protocolli di lavoro studiati per ogni tipologia di bellezza e di inestetismo.

Grazie alla costante ricerca ingegneristica dei laboratori tecnici, sono state sviluppate tecnologie all’avanguardia, che operano nel massimo rispetto delle normative vigenti e che garantiscono un lavoro in totale sicurezza, sia per l’operatore che per il cliente finale.

La presenza di una “Accademia della Bellezza” all’interno della sede contribuisce al successo costante di LÀI. Beauty trainer, accuratamente selezione tra professioniste del settore, sviluppano progetti, preparano protocolli, sperimentano nuovi principi attivi e sono sempre pronte ad accogliere i clienti per la formazione.

La perfetta armonia e la grande sinergia di questi know-how (ricerca cosmetica, ricerca ingegneristica e formazione) ha portato LÀI a conquistare una posizione di leader di mercato nel settore dell’estetica professionale.